DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE E ACQUISIZIONE D'UFFICIO DEI DATI


D.Lgs. 33/2013 - Art.35 "Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati" c.3

3. Le pubbliche amministrazioni pubblicano nel sito istituzionale:

a) i recapiti telefonici e la casella di posta elettronica istituzionale dell'ufficio responsabile per le attivita' volte a gestire, garantire e verificare la trasmissione dei dati o l'accesso diretto agli stessi da parte delle amministrazioni procedenti ai sensi degli articoli 43, 71 e 72 del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445;

b) le convenzioni-quadro volte a disciplinare le modalita' di accesso ai dati di cui all'articolo 58 del codice dell'amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82;

c) le ulteriori modalita' per la tempestiva acquisizione d'ufficio dei dati nonche' per lo svolgimento dei controlli sulle dichiarazioni sostitutive da parte delle amministrazioni procedenti.

Per qualsiasi informazione è possibile scrivere a: info@geometripesaro.it

Indirizzo PECcollegio.pesaro@geopec.it

Telefono: +39.0721.31903

Fax+39.0721.68545


Collegio Provinciale
Geometri e Geometri Laureati
di Pesaro e Urbino
Sede: Via Almerico da Ventura, 2
61121 Pesaro (PU)
C.F. 80003030410
Tel.+39.0721.31903
Fax +39.0721.68545
Email: info@geometripesaro.it
PEC: collegio.pesaro@geopec.it

dal Lunedi al Venerdi
ore 09.00 - 12.30
Sabato: chiuso
Realizzazione e hosting: Brosnet srl