DOTAZIONE ORGANICA


D.Lgs. 33/2013 - Art.16 "Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato" c. 1, 2

Obblighi di pubblicazione concernenti la dotazione organica e il costo del personale con rapporto di lavoro a tempo indeterminato.

1. Le pubbliche amministrazioni pubblicano il conto annuale del personale e delle relative spese sostenute, di cui all'articolo 60, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, nell'ambito del quale sono rappresentati i dati relativi alla dotazione organica e al personale effettivamente in servizio e al relativo costo, con l'indicazione della sua distribuzione tra le diverse qualifiche e aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

2. Le pubbliche amministrazioni, nell'ambito delle pubblicazioni di cui al comma 1, evidenziano separatamente, i dati relativi al costo complessivo del personale a tempo indeterminato in servizio, articolato per aree professionali, con particolare riguardo al personale assegnato agli uffici di diretta collaborazione con gli organi di indirizzo politico.

 

Il Collegio Provinciale Geometri e Geometri Laureati di Pesaro e Urbino e' articolato in vari uffici ed un' aula didattica, dislocati al primo piano della Sede del medesimo, gestiti da n. 2 impiegate a tempo indeterminato e n. 2 impiegate a tempo determinato. Delle due impiegate a tempo indeterminato, una è inquadrata nell’area C, posizione C2, l’altra è inquadrata nell’area B posizione B2.; quest’ultima è in servizio presso la Prefettura di Pesaro e Urbino in posizione di comando a decorrere dal 10 agosto 2015.

 

Pianta organica

 

Il costo annuale del personale è definito in forma aggregata nel bilancio preventivo e consuntivo.

 

Bilancio preventivo e consuntivo

 

 

La specifica dei costi consuntivi di ogni annualità contabile, ripartiti per qualifica, è riportata nel riquadro sottostante.

 

Anno 2014

 

Anno 2015

 


Collegio Provinciale
Geometri e Geometri Laureati
di Pesaro e Urbino
Sede: Via Almerico da Ventura, 2
61121 Pesaro (PU)
C.F. 80003030410
Tel.+39.0721.31903
Fax +39.0721.68545
Email: info@geometripesaro.it
PEC: collegio.pesaro@geopec.it

dal Lunedi al Venerdi
ore 09.00 - 12.30
Sabato: chiuso
Realizzazione e hosting: Brosnet srl