TIPOLOGIE DI PROCEDIMENTO


D.Lgs. 33/2013 - Art.35 "Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione d'ufficio dei dati" c.1,2

 

Per i Procedimenti sotto indicati, l'Unità  Organizzativa responsabile e' la Segreteria.

Tel. 0721/31903;

Indirizzo e-mail:info@geometripesaro.it;

indirizzo di posta certificata: collegio.pesaro@geopec.it

 

  

 

- Iscrizione Albo Professionale 

 

- Reiscrizione Albo Professionale

 

- Iscrizione Tirocinanti

 

- Cancellazione Albo

 

- Iscrizione Società Tra Professionisti (STP) nella sezione speciale dell’Albo professionale

 

- domanda richiesta opinamento parcella

 

 

- Gestione Crediti formativi:

 

Il geometra potrà provvedere in autonomia ad inserire nel SINF (Sistema informativo Nazionale Formazione continua) i corsi da normativa (area privata del geometra) procedendo come segue: “nuova esperienza formativa”, selezionare successivamente "corsi previsti da apposita normativa", a questo punto si accede al medesimo elenco disponibile per i collegi, si sceglie il corso frequentato, si compilano i vari campi previsti e si allega l'attestato. Successivamente, previa verifica, il Collegio, che lo troverà tra le richieste ricevute, potrà attribuire i CFP al professionista

Circolare CNGeGL n. 7508 del 22/06/2015

 

 

Tabella Procedimenti amministrativi 


Collegio Provinciale
Geometri e Geometri Laureati
di Pesaro e Urbino
Sede: Via Almerico da Ventura, 2
61121 Pesaro (PU)
C.F. 80003030410
Tel.+39.0721.31903
Fax +39.0721.68545
Email: info@geometripesaro.it
PEC: collegio.pesaro@geopec.it

dal Lunedi al Venerdi
ore 09.00 - 12.30
Sabato: chiuso


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