D.Lgs. 33/2013 - Art.35 "Obblighi di pubblicazione relativi ai procedimenti
amministrativi e ai controlli sulle dichiarazioni sostitutive e l'acquisizione
d'ufficio dei dati" c.1,2
Per i Procedimenti sotto indicati, l'Unità Organizzativa
responsabile e' la Segreteria.
Tel. 0721/31903;
Indirizzo e-mail:info@geometripesaro.it;
indirizzo di posta certificata: collegio.pesaro@geopec.it
- Iscrizione Albo Professionale
- Reiscrizione Albo Professionale
- Cancellazione Albo
- Iscrizione Società Tra Professionisti (STP) nella sezione speciale dell’Albo professionale
- domanda richiesta opinamento parcella
- Gestione Crediti formativi:
Il geometra potrà provvedere in autonomia ad inserire
nel SINF (Sistema informativo Nazionale Formazione continua) i corsi da
normativa (area privata del geometra) procedendo come segue: “nuova
esperienza formativa”,
selezionare successivamente "corsi previsti da apposita normativa", a
questo punto si accede al medesimo elenco disponibile per i collegi, si sceglie
il corso frequentato, si compilano i vari campi previsti e si allega
l'attestato. Successivamente, previa verifica, il Collegio, che lo troverà tra
le richieste ricevute, potrà attribuire i CFP al professionista
Circolare CNGeGL n. 7508 del 22/06/2015
Tabella Procedimenti amministrativi